A- A+
Spettacoli
Elodie, annullato il concerto a Teramo. La cantante ai fan: "Devo fermarmi"
Elodie

Dopo Palermo, Elodie è stata colpita da influeza e tracheite: rimandato il concerto a Teramo

È stata costretta a fermarsi Elodie, alle prese con l’influenza dopo il concerto di Palermo la notte di Capodanno. Lo riporta "Open". La cantante era attesa la sera del 1° gennaio in piazza dei Martiri a Teramo, ma a poche ore dall’esibizione, è arrivata la triste notizia.

Sui social la 33enne romana si è scusata con i fan: "Purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre a influenza e tosse, ho una forte tracheite. I medici che mi hanno visitato stamattina mi hanno imposto il riposo forzato".

 

Elodie
 

LEGGI ANCHE: Elodie protagonista a Capodanno. Foto della cantante che lasciano senza fiato

Agli estimatori abruzzesi che la attendevano, Elodie ha scritto: "Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi".

Periodo intenso per la cantante, che ammette come da tempo avrebbe dovuto dare ascolto ai primi avvertimenti di cedimento alla stanchezza: "È da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi".

LEGGI ANCHE: Affari in rete/ Ma Elodie le aveva le mutande o no?

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.