A- A+
Spettacoli
Gabriel Garko, dopo il coming out vuole un figlio: "Ci penso seriamente"

Gabriel Garko spera che possa nascere un grande amore con l'attuale compagno e dichiara di star pensando seriamente a un figlio

Gabriel Garko torna a far parlare di sé dopo il coming out pubblico avvenuto l'anno scorso durante il Grande Fratello VIP.  "Mi ero abituato a indossare tante maschere, un po' per scelta un po' per costrizione, ma in nessuna ero davvero comodo. Oggi a 49 anni mi ritrovo ad affrontare una rinascita totale, a respirare a pieni polmoni", ha detto l'attore che ha trascorso buona parte della carriera tra finte relazioni con colleghe più o meno compiacenti. 

Ora Gabriel Garko ha ritrovato la serenità e soprattutto una persona accanto con cui ritiene possa nasce una grande storia d'amore:  "Nella mia vita mi sono innamorato la prima volta da giovanissimo e la storia è durata 4 anni. La seconda con Riccardo, con cui sono stato 12 anni. La terza spero che sia quella che sto vivendo". Una relazione stabile e un'età più matura hanno fatto riflettere Gabriel Garko sulla possibilità di avere un figlio. Per l'attore parternità è un'idea che gli frulla in testa da tempo, soprattutto ora che ha perso il padre a cui ero molto legato: "Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente".

Gabriel Garko non si è sbilanciato su come progetterebbe di avere un figlio, se intende adottarlo o scegliere una madre surrogata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabriel garkogabriel garko figlio





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.