A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, arriva l'arma per risollevare gli ascolti: Barbara D'Urso

L'edizione 2018 del Grande Fratello Vip non sta dando i risultati sperati in termini di ascolti, e nelle settimane precedenti il reality show è stato costantemente battuto dalla fiction di Rai1, prima da La vita promessa con Luisa Ranieri e poi con la seconda serie dei Bastardi di Pizzofalcone.

Ma ecco arrivare un'idea strategica per risollevare le sorti del programma di Canale 5. Un'arma di "distruzione di massa" della concorrenza... l'ex conduttrice Barbara D'Urso.

Nei giorni scorsi si erano moltiplicati i pettegolezzi secondo i quali Ilary Blasi sarebbe stata rimpiazzata da Barbarella, pettegolezzi poi smentiti. Ma certo è che nella puntata di giovedì 25 ottobre la conduttrice di Domenica Live e di Pomeriggio Cinque farà una capatina al Grande Fratello Vip, con un ruolo ancora misterioso. 

Partecipante fra i partecipanti? Ne dubitiamo. Confronto ironico con la sua sostituita Ilary Blasi? Angelo custode o diavoletto pungolatore dei concorrenti per dare una scossa all'atmosfera della casa, o ruolo fisso come titolare di una rubrica di gossip interna alla trasmissione?  Lo sapremo soltanto nella diretta di giovedì. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditellunedì 22 ottobre 2018grande fratello vipbarbara d'ursoilary blasigiovedì 25 ottobre barbara d'urso grande fratello vip





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


    motori
    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.