Spettacoli
Grande Fratello Vip, arriva l'arma per risollevare gli ascolti: Barbara D'Urso
Nella diretta di lunedì 22 ottobre, "Barbarella" tornerà nella casa più spiata d'Italia. Ma quale sarà il suo ruolo?
L'edizione 2018 del Grande Fratello Vip non sta dando i risultati sperati in termini di ascolti, e nelle settimane precedenti il reality show è stato costantemente battuto dalla fiction di Rai1, prima da La vita promessa con Luisa Ranieri e poi con la seconda serie dei Bastardi di Pizzofalcone.
Ma ecco arrivare un'idea strategica per risollevare le sorti del programma di Canale 5. Un'arma di "distruzione di massa" della concorrenza... l'ex conduttrice Barbara D'Urso.
Nei giorni scorsi si erano moltiplicati i pettegolezzi secondo i quali Ilary Blasi sarebbe stata rimpiazzata da Barbarella, pettegolezzi poi smentiti. Ma certo è che nella puntata di giovedì 25 ottobre la conduttrice di Domenica Live e di Pomeriggio Cinque farà una capatina al Grande Fratello Vip, con un ruolo ancora misterioso.
Partecipante fra i partecipanti? Ne dubitiamo. Confronto ironico con la sua sostituita Ilary Blasi? Angelo custode o diavoletto pungolatore dei concorrenti per dare una scossa all'atmosfera della casa, o ruolo fisso come titolare di una rubrica di gossip interna alla trasmissione? Lo sapremo soltanto nella diretta di giovedì.