Spettacoli
Lodo Guenzi dalla Fialdini: 'Il mondo del lavoro in questo paese è terribile"
"Da noi…a ruota libera", le parole di Lodo Guenzi a Francesca Fialdini
"Da noi…a ruota libera", l'intervento di Lodo Guenzi
Il cantante dello Stato Sociale Lodo Guenzi, intervenuto sui social, dopo il caso della studentessa suicida allo Iulm di Milano, è tornato a parlare durante la propria esperienza nella nuova puntata di “Da noi…a ruota libera” in onda domenica 19 febbraio su Rai1, attraverso un’emozionante performance per sensibilizzare su questo delicatissimo tema. Vediamo cos'ha detto.
Lodo Guenzi: "Il mondo del lavoro in questo paese è terribile. Eccellere non è un diritto, è una sfida personale. Sopravvivere, invece, è un diritto"
“Ho potuto vivere tanti momenti belli perché non ho ceduto a un momento di sconforto nella mia vita” le parole di Lodo Guenzi a Francesca Fialdini. “Il mondo del lavoro in questo paese è terribile. Eccellere non è un diritto, è una sfida personale. Sopravvivere, invece, è un diritto, chiunque dovrebbe avere uno stipendio decente, anche se non sono bravi. Il problema è quando questa gara per l’eccellenza diventa una scusa per chi ti sfrutterà, come a dire: ‘Se non ce la fai è colpa tua’”.
Leggi anche
Quelle brave ragazze riparte su Sky, Maionchi-Laurito: "La nostra... Vita spericolata"