Spettacoli

Maria Elena Boschi con il suo Giulio pensa in grande: "La famiglia si allarga"

di redazione spettacoli

La coppia annuncia la grande notizia nel salotto di Silvia Toffanin: "Siamo pronti. E il matrimonio arriverà e sarà una sorpresa"

Boschi - Berruti, la coppia si allarga: sogni di famiglia tra baci infuocati. FOTO

Quello tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è un amore travolgente e che non si può dire tema di bruciare le tappe. Dopo la dichiarazione condivisa sul desiderio di convolare a nozze, arriva la conferma che la bella coppia fa veramente sul serio. 

Nel salotto tv di Verissimo, infatti, la capogruppo di Italia Viva ha confessato alla conduttrice Toffanin: "Speriamo che questa estate sia stata l'ultima in due". Al suo fianco l'attore romano, a dare conferma del "work in progress" con un sorriso ammiccante. 

Leggi anche: Le Iene, Veronica Gentili al posto di Belén: 'Mi ha voluto Pier Silvio Berlusconi. Bacio tra me e Travaglio? Amici da molto tempo'

Del resto la loro unione - nata nel 2020 - appare sempre più solida, lo conferma la stessa Boschi: "Il nostro è un rapporto che migliora con il tempo. Non ci siamo mai nascosti, se non un po' all'inizio quando cercavamo di tenere per noi questa storia e iniziavamo a conoscerci". Anche Berruti si accoda alle parole dell'avvocata renziana: "Quando c'è una cosa a cui tieni molto cerchi di proteggerla, finchè non capisci che è vera". 

Leggi anche: Chanel Totti, vacanza lunghissima. "Ma a scuola non ci va mai?". Bufera

L'intervista si conclude poi con delle dichiarazioni che non lasciano spazio a fraintendimenti: "Oggi siamo ancora più convinti di voler creare una famiglia" - dice Boschi introducendo l'argomento, per poi essere avvalorata dal suo innamorato, che conclude: "Siamo pronti. E il matrimonio arriverà, sarà una sorpresa".