Spettacoli
Mediaset, "Adrian" slitta a settembre/ottobre per convalescenza di Celentano
'Adrian', il cartoon di Celentano slitta a settembre
Mediaset, "Adrian" slitta a settembre/ottobre per convalescenza di Celentano
Clan e Mediaset comunicano che "per esigenze di salute e di convalescenza di Adriano Celentano" le ulteriori cinque puntate della serie evento "Adrian" slitteranno a settembre/ottobre 2019. "Come da originario sviluppo del programma, che vedeva l'aumento progressivo della presenza di Celentano, quest'ultimo sarà presente in scena in tutte le restanti cinque puntate", si legge in una nota. "Il giorno esatto della messa in onda sarà comunicato in seguito".
Il cartoon aveva debuttato il 21 gennaio su Canale 5 con una incursione dal vivo di Celentano, che è poi tornato anche nella puntata successiva. Poi ai primi dei febbario (nella settimana del Festival di Sanremo) un comunicato dei vertici Clan e Mediaset aveva informato la sospensione del programma e il rinvio di due settimane per "un malanno di stagione" di Celentano.
La prima puntata di Adrian aveva registrato 4,5 milioni di telespettatori col 19,08 per cento di share. Il secondo appuntamento dello show evento di Adriano Celentano, lo scorso 22 gennaio, era stato visto da soli 3.965.000 telespettatori e il 15% di share nella prima parte e da 2.883.000 e il 13,3% nella seconda.