A- A+
Spettacoli
Rula Jebreal valletta di Amadeus, e scoppia la polemica social su Sanremo 2020

Da sempre il Festival di Sanremo fa discutere e si tinge di polemica. Proprio l'anno scorso la vittoria di Mahmood aveva sollevato un polverone mediatico non indifferente e i dibattiti si erano protratti insistentemente nei giorni a venire.
Quest'anno però la polemica sembra accendersi fin da subito con l'indiscrezione di Dagospia che ha visto nel nome di Rula Jebreal la possibile valletta e co-conduttrice di Amadeus per la prossima edizione del festival più famoso della Canzone Italiana.

La notizia, come spiega Repubblica,  ha fatto il giro dei social accendendo la polemica. Su Twitter numerosi gli esponenti della carta stampata e non solo all'attacco di questa scelta considerata strumentale e politica. Daniele Capezzone, conservatore fittiano e giornalista de La Verità, Mauro Gervasoni, docente dell’Università del Molise, sono solo alcune personalità che si sono espresse al riguardo come precisa e riporta Repubblica.

 

Commenti
    Tags:
    rula jebrealrula jebreal sanremorula jebreal giornalistarula jebreal sanremo 2020rula jebreal amadeusrula jebreal amadeus sanremo





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

    La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo


    motori
    Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

    Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.