Spettacoli

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? ‘Non torno più'

“Addio Jeremias, questa volta non torno più”. L’ultima dichiarazione di Soleil Sorge lascia intendere un definitivo addio. SOLEIL SORGE E JEREMIAS NEWS

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? “Addio Jeremias, non torno più”

Da qualche tempo numerosi rumors parlavano di crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. I due giovani si sono conosciuti all’Isola dei Famosi, dove è nato subito l’amore. Secondo le ultime indiscrezioni i due si sarebbero definitivamente lasciati. Le dichiarazioni pubblicate da “Spy” sembrano non lasciare dubbi.

Soleil Sorge e Jeremias si sono lasciati? Non comparivano insieme sui social da tempo.

A lanciare la notizia sulla fine della storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è il settimanale “Spy” che titola: “Addio Jeremias, questa volta non torno più”. Molti fan si erano accorti della mancanza di foto sui social, che ritraessero i due fidanzati insieme. Da agosto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smesso di condividere con i suoi followers momenti della sua love story, pubblicando solo foto di shooting fotografici. La frase riportata dal settimanale “Spy” sembra ora dare conferma ai rumors sulla rottura.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez:  Cecilia Rodriguez aveva mostrato imbarazzo parlando del loro fidanzamento

La frase pubblicata da “Spy” non è l’unica a far pensare ad un definitivo addio tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen ha infatti scritto un pensiero molto particolare su Instagram. “La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso”.

Per il momento né Soleil né Jeremias hanno confermato le voci sulla rottura, ma un atteggiamento imbarazzato di Cecilia aveva già lasciato intendere che i due si fossero lasciati. La bella argentina, ospite da “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, non aveva saputo rispondere alla domanda sul fidanzamento tra suo fratello e Soleil.

La rivista “Spy” non ha aggiunto dettagli. Per avere la conferma definitiva bisogna dunque attendere.