A- A+
Spettacoli
Sonia Bruganelli al fianco di un collega di Paolo Bonolis: ultimi rumors
Sonia Bruganelli

Ma adesso arriva una notizia che farà piacere a qualcuno e dispiacere a qualcun altro. Sonia Bruganelli , secondo quanto si legge sul sito online metropolinotizie.it, potrebbe essere nuovamente al fianco di un collega di Bonolis, ovvero Alfonso Signorini, per la prossima stagione del Grande Fratello Vip. Infatti, nonostante l’imprenditrice abbia più volte detto che la scorsa fosse la sua ultima stagione, i vertici Mediaset avrebbero iniziato una trattativa per tenerla in studio, visto il livello di engagement che l’ex signora Bonolis crea sui social network.

Mentre Bruganelli è ancora un po' schiva, l'altra opinionista del reality show, Orietta Berti, ha invece già confermato di buon grado la sua presenza per il prossimo anno. L'esperto di gossip Amedeo Venza commenta così la vicenda sui suoi canali social: "È stata riconfermata Orietta Berti ma la bella notizia è che forse ci sarà nuovamente Sonia Bruganelli. Stanno tentando in tutti i modi di averla ancora come opinionista del Grande Fratello". Quello che è certo è che in caso di rifiuto da parte dell’opinionista non sarà Giulia Salemi a prendere il suo posto, in quanto l'influencer resterà l'esperta di social, leggendo come sempre i tweet ai concorrenti.

Leggi anche: Tormentone Orietta Berti: La Discoteca italiana un must scritto nelle stelle

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paolo bonolissonia bruganelli





in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.