Totti contro Giletti: Fabio Fazio torna "col botto" per battere la concorrenza
L'ex capitano della Roma a Che tempo che fa si contrapporrà al "minorenne" ex amante di Asia Argento a Non è L'arena
Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 23 settembre dovranno tenere conto della rentrée di due corazzate televisive che si contendono lo share della serata festiva. Se Massimo Giletti con Non è l'Arena su La7 ha in programma per la prima puntata della nuova stagione l'ospitata di Jimmy Bennett, il giovane attore americano che ha accusato Asia Argento di averlo molestato quando egli ancora minorenne, il suo rivale Fabio Fazio su Rai1 torna con il suo Che tempo che fa schierando a sua volta le armi pesanti.
Già, perché invitato speciale del salotto di Rai1 sarà l'ex giocatore storico della Roma Francesco Totti, che promuoverà la sua autobiografia scritta con Paolo Condò e appena pubblicata per i tipi della Rizzoli.
L'uscita di "Un capitano", il titolo del libro di Totti, sarà dunque celebrata da Fazio e dal "Pupone", sotto il benevolo sguardo delle riconfermate Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, e della new entry Carlo Cottarelli, reclutato dal conduttore di Che tempo che fa per sviscerare i temi economici più roventi e illustrare la fattibilità o meno delle soluzioni dell'escutivo Lega-m5s.
Chi avrà la meglio nell'agone dell'Auditel? Il gossip "sessuale" del caso Argento-Bennett da Giletti su La7 o l'ospitata di uno dei calciatori e personaggi più amati d'Italia da Fazio su Rai1? La guerra fra i due conduttori non è ancora iniziata e già sprizzano scintille.
Commenti