A- A+
Esteri
Scontro Usa-Cina, Pechino vuole prendersi anche l'America Latina. Ecco perchè

Colombia Risk Analysis e Cifras & Conceptos hanno pubblicato la scorsa settimana un rapporto sulle relazioni e gli investimenti della Cina in Colombia che dovrebbe servire come punto di partenza per la ricerca in altri paesi dell'emisfero. Il rapporto si basava su interviste con dozzine di dirigenti d'azienda in tutto il paese e su un sondaggio di un campione rappresentativo di 1.200 colombiani per dipingere un quadro del sentimento pubblico nei confronti della Cina. In sintesi, i sondaggi e i sondaggi hanno rilevato che i leader aziendali colombiani e il pubblico in generale sono favorevoli a migliori relazioni con Pechino e maggiori investimenti cinesi. Il rapporto suggerisce che la Colombia e la Cina hanno rafforzato le loro relazioni economiche nell'ultimo decennio e che un'ulteriore integrazione è quasi inevitabile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
america latinacinausa





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.