Usa 2016, Hillary Clinton: Trump? Metà di chi lo vota "branco di miserabili"
Usa 2016, Hillary Clinton attacca Donald Trump: "Miserabile chi lo vota". Clinton, frase choc sugli elettori miserabili di Trump
USA 2016, Hillary Clinton: Donald Trump? Metà dei suoi elettori è "branco di miserabili". CLINTON, frase choc contro TRUMP
Hillary Clinton ha definito "la metà dei sostenitori di Donald Trump" come un "cesto di miserabili". La campagna per la Casa Bianca diventa ancora più avvelenata. La candidata per la presidenza dei Democratici, intervenendo ad un evento Lgbt a New York, ha descritto inoltre parte dei supporter del repubblicano come "razzisti, sessisti, xenofobi e islamofobi".
"Ha insultato milioni di americani", ha risposto il capo della campagna del tycoon Donald Trump, Kellyanne Conway usando l'hastag #desperate.
HILLARY CLINTON E NON SOLO. BARBRA STREISAND ATTACCA TRUMP
Non solo. Barbra Streisand canta parodia del "clown" Trump. Durante la raccolta fondi per Hillary Clinton, Barbra Streisand ha fatto il verso a Trump con una parodia della canzone di Stephen Sondheim "Send in the Clowns" (Entrino i Pagliacci), con un testo che ha preso di mira il candidato repubblicano alla Casa Bianca. "E' così ricco, ma forse è povero, finché non rivela la sua dichiarazione dei redditi, come faremo a saperlo?", ha cantato la Streisand, criticando il rifiuto del magnate di pubblicare i suoi redditi.