Esteri
Vendetta russa sul presidente Biden: sul web foto roventi del figlio Hunter
Guerra Russia Ucraina e propaganda mediatica/ Il Cremlino inonda la rete di immagini a luci rosse
Guerra Russia Ucraina, il figlio del presidente degli Stati Uniti pizzicato in dolce compagnia
Hunter Biden beccato in dolce compagnia: le foto a luci rosse che imbarazzano il figlio del presidente degli Stati Uniti Joe Biden fanno già il giro della rete. Ecco quindi serviti i "saluti d'amore da Mosca a Washington": appena si è saputo che gli Usa vogliono inviare armi ad alta tecnologia a Kiev per 39 miliardi di euro, i mittenti russi hanno colto la balla al balzo per far girare sul web una serie di foto piuttosto imbarazzanti di Hunter Biden, il figlio del presidente degli Stati Uniti, che dovrebbero provenire tutti dal suo laptop. A riportare la notizia è il sito online Exxpress.at.
Spiega il sito di informazione online: "Ovviamente, i massicci aiuti armati dagli Usa non dovrebbero accontentare la parte russa: una nuova campagna contro il figlio del presidente degli Stati Uniti, Hunter Biden (52), è attualmente in corso su numerosi canali di social media. Come riportato, si dice che il suo laptop sia stato valutato in modi strani: si dice che ci fosse molto sul disco rigido del PC della vistosa super celebrità che non avrebbe mai dovuto essere reso pubblico".
Nella battaglia di propaganda attualmente in corso tra Oriente e Occidente, rimarca ancora il sito online, "la parte russa sembra giocare di nuovo questa carta: per il presidente degli Stati Uniti Joe Biden (79 anni), è ovviamente tutt'altro che piacevole quando le foto imbarazzanti di suo figlio appaiono su molti media e su tutti social media: vengono visualizzati i canali dei media e i gruppi di Telegram".