Fiera Milano
Fiera: Milano Tattoo Convention dall'8 al 10 febbraio
Torna in Fiera Milano Tattoo Convention, uno degli appuntamenti più importanti della tattoo-art internazionale. Artisti da tutto il mondo dall'8 al 10 febbraio
Fiera: Milano Tattoo Convention dall'8 al 10 febbraio
Milano Tattoo Convention è uno degli appuntamenti più importanti della tattoo-art internazionale. Giunta alla sua 24esima edizione, anche quest’anno si propone come un evento da non perdere. Un’unione di forze che si trasforma in una grande festa del tatuaggio, vero punto d’incontro tra i migliori artisti del mondo che si danno appuntamento per dar vita ad una manifestazione di altissimo livello.
Più di quattrocentocinquanta artisti, provenienti da tutto il mondo e in rappresentanza di ogni stile di tatuaggio, s’incontreranno a Milano per una grande festa della creatività su pelle, in un continuo interscambio di informazioni e energie creative che coinvolgerà in maniera contagiosa anche il sempre numeroso pubblico presente. Fra gli artisti presenti delle star internazionali come GAKKINX, per la prima volta in italia direttamente dal Giappone. I suoi tatuaggi, in stile BLACKWORK, sono unici del suo genere. Si cimenterà in un full body in esclusiva per la Milano Tattoo Convention.
In convention anche SHIRYU dalla Corea del Sud, per la prima volta in Europa alla Milano Tattoo Convention, noto per il suo stile orientale rivisitato. Presenti anche DAVE PAULO, JAY FREESTYLE, BENJAMIN LAUKIS e SILVANO FIATO che hanno appena avuto l’onore di essere riconosciuti dal museo MACRO di Roma come Artisti Contemporanei: in convention sarà eccezionalmente possibile vedere delle loro opere dal vivo. Fra gli artisti anche NORM, writer statunitense famosissimo per il suo lettering estremo e Arlo Di Cristina nota per il suo realismo pittorico. Presente anche DAVID LA BRAVA, l'attore della famosa serie TV "SONS of ANARCHY” che tatuerà in convention.
8. 9.10. FEBBRAIO 2019
Fiera Milano City - Milano