A- A+
Food
A Londra apre il primo bar "no alcol": nel menu tutti i drink salva umore

Sono molte le scelte a disposizione degli avventori sobri. Tra i mocktails e le bevande sul menù di Club Soda ce ne sono anche alcune indicate come "modificatrici dell’umore": si va da quelle che aiutano contro la timidezza a quelle che conciliano il sonno. Ma non solo. Al Club Soda si organizzano anche degustazioni e workshop, come quello che dispensa consigli su come affrontare il primo appuntamento con una persona astemia. Altra serata ricorrente di grande successo al Club Soda è la "Queers without beers night", in programma ogni terzo giovedì del mese, e organizzata apposta per i membri astemi della comunità LGBTQIA+. Una scelta quindi molto vasta di bevande ed iniziative, che vuole ricordare come per divertirsi non serva affatto ubriacarsi.

Leggi anche: Riapre a Firenze il Giacosa, lo storico bar dove nacque il Negroni

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcol freeanalcoliciastemibarclub sodalondramocktails




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.