A- A+
Food
Lidl, allarme sicurezza alimentare: la terribile scoperta in un cestino di fragole

Una donna ha trovato qualcosa che non si aspettava in un cesto di fragole acquistato in un supermercato Lidl

Trovare un vermetto tra la frutta può capitare ma quello che pare abbia scoperto un cliente di Lidl in un pacchetto di fragole è qualcosa di molto più sorprendente. Secondo quanto riporta agsrealestate.it, Nikata Moran si è recata come ogni giorno al supermercato per fare la spesa. Tornata a casa ha aperto il suo cestino di fragole trovando tra nascosti tra i frutti un geco, che è sopravvissuto al lungo viaggio dall'Egitto allo scaffale.

Leggi anche: Supermercati, come risparmiare 3.400 euro sulla spesa. Da Conad a Familia SuperStore: la classifica dei più convenienti

La donna ha contattato immediatamente un'associazione per la protezione degli animali per dare al piccolo rettile una casa adeguata. Fate quindi sempre attenzione a controllare le confezioni perché la sorpresa inaspettata è sempre dietro l'angolo.





in evidenza
Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"

Le rivelazioni di Corona sulla separazione

Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"


in vetrina
Fede Pellegrini e la rivelazione Divina: "Non sopporto l'esplosione del seno"

Fede Pellegrini e la rivelazione Divina: "Non sopporto l'esplosione del seno"


motori
Citroën CX: 50 anni di innovazione, design e prestazioni

Citroën CX: 50 anni di innovazione, design e prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.