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Klm, partnership con Armata di Mare per conquistare i clienti italiani
La compagnia aerea olandese Klm, a caccia di nuovi clienti in Italia, si allea con Armata di Mare
Cielo e mare accomunati dal colore blu dalle diverse tonalità che si fondono sulla linea dell’orizzonte. Questa metafora descrive lo spirito con cui Klm, la linea aerea olandese che opera in tutto il mondo, e Armata di Mare, azienda 100% italiana leader nel mondo del Fashion, hanno stretto un’inedita partnership per la creazione di una capsule collection in limited edition dedicata a tutti: dagli sportivi ai viaggiatori, ai fashion addicted.
Una partnership fortemente voluta da entrambe le aziende che ha dato origine a un progetto, KlmWay, curato nei minimi dettagli e che racconta come i due brand, "accomunati da una storia forte fatta di uomini, passione e impegno, mantengano lo sguardo sempre volto al futuro ma tenendo solido, alla base, l’amore per la tradizione".
Affaritaliani.it ha incontrato a margine delle conferenza stampa di presentazione di KlmWay, Jerome Salemi, General Manager East Mediterranean Estabilishment di AirFrance Klm. La compagnia aerea olandese vanta 100 anni nel storia ed è la più antica ad aver conservato il nome orginale, ma, come dice Salemi, Klm non ancora molto conosciuta dal pubblico italiano. Ecco perché ha deciso di attivare una serie di inziative in cui rientra la partnership con l'italianissima Armata di Mare, azienda familiare che l'anno prossimo festeggerà 60 anni.
Klm ha un piano di sviluppo importante in Italia. Oltre a incrementare i voli da e per il nostro Paese, la compagnia aerea olandese vuole estendere il target del pubblico: "Ecco perché abbiamo scelto Armata di Mare per la creazione di una capsule collaction in edizione limitata. Ad accomunare i due brand sono i valori e la voglia di prendersi cura dei propri clienti. Armata di Mare firma per Klm gli impermeabili e lo zaino che saranno presenti su Amazon e in diverse città italiane".