A- A+
Libri & Editori
Editoria, Fiera del libro di Lipsia cancellata per il secondo anno causa Covid

La Fiera del Libro di Lipsia, salone dell'editoria organizzato in Germania e secondo solo, per importanza, alla Fiera del Libro di Francoforte è stato cancellato per il secondo anno consecutivo a causa dell'emergenza Coronavirus.

Ad annunciarlo sono stati gli organizzatori dell'evento: "E' con grande dispiacere e il cuore pesante che dobbiamo informarvi che la Fiera del Libro, in programma per i giorni 27-30 maggio, non si terrà".

Le misure anti-Covid in vigore e le restrizioni sui viaggi rendono impossibile organizzare un evento di tale portata, è stato spiegato. Nel 2019 i visitatori che si erano recati a Lipsia per la fiera commerciale e la fiera del libro erano stati 286mila. Quest'anno gli organizzatori hanno optato per alcuni eventi online.

Commenti
    Tags:
    editoriafiera del libroeditoria coronaviruseditoria covidfiera del libro germaniafiera del libro lipsiafiera del libro francofortefiera del libro cancellatafiera del libro lipsia cancellata





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.