A- A+
Libri & Editori
Su Spotify gli audiolibri Storytel: tutto il catalogo collegando gli account

Storytel e Spotify hanno annunciato una partnership per usufruire di tutto il catalogo di audiolibri su entrambe le piattaforme, collegando gli account. 

Nei prossimi mesi “gli abbonati a Storytel potranno usufruire della libreria di audiolibri di Storytel su Spotify collegando i due account”, si legge in una nota diffusa da Spotify. Secondo la Global Head of Studios di Spotify, Courtney Holt, questa partnership conferma che l’obiettivo della compagnia “è quello di essere la piattaforma unica per tutto l’audio: musica, podcast, conversazioni dal vivo e ora tramite questa partnership, audiolibri”.

“Vogliamo che tutti abbiano accesso a grandi storie e oggi offriamo più di 500.000 audiolibri su base globale in 25 mercati”, ha detto invece Jonas Tellander , fondatore e amministratore delegato di Storytel: “La collaborazione con Spotify renderà più facile che mai l’accesso per i nostri clienti a esperienze di audiolibri straordinarie, e noi coglieremo l’opportunità di raggiungere nuovi segmenti di pubblico che oggi sono su Spotify, ma che non hanno ancora sperimentato la magia degli audiolibri”.

 

Commenti
    Tags:
    spotifystorytelaudiolibrilibri





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.