Ludilabel, l'azienda di etichette, corre con MammeRun 2018
Ludilabel fornirà pettorine e buoni sconto a tutte le mamme che parteciperanno alla corsa MammeRun 2018, giunta alla terza edizione
Ludiabel, azienda di etichette, è partner del running project MammeRun, finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi uno spazio per sé stesse.
Le mamme corrono per tutti, ma raramente per se stesse. Con questo spirito è nata l'iniziativa MemmeRun 2018, voluta dal Club delle Mamme, una community fondata a Milano da Mariangela Mango, mamma di 3 maschietti. La gara che si svolgerà domenica 16 settembre al Parco Guido Vergani (di Via Giorgio Pallavicino) alle 10.00.
Ludilabel fornirà a tutte le partecipanti alla MammeRun le pettorine e campioni con lo sconto del 10%. Il buono si troverà inserito all’interno delle sacche gara distribuite da MammeRun, insieme ad altri gadget Ludilabel.
La corsa o la camminata di 2 o 5 km prevede anche il coinvolgimento di bambini e tutti coloro che vorranno partecipare. Sarà possibile percorrere il tragitto a passo libero, quindi come meglio si desidera: camminando, correndo, con o senza passeggini, con l’obiettivo di consentire a chiunque, anche ai neofiti, di portare a termine il percorso.
Al termine della terza edizione di MammeRun saranno allestite, oltre al punto ristoro, un insieme di attività̀ di animazione e d’intrattenimento che coinvolgono bambini e grandi: sono perciò i benvenuti anche papà, zii e nonni.
Ludilabel, la marca di etichette made in Italy sostiene l'inziativa perché l'azienda nasce nel 2011 dall'idea di una mamma francese Sandrine Jullien-Rouquie slla ricerca di etichette per contrassegnare i vestiti delle proprie figlie. È nata così nel 2011 Ludilabel, un sistema innovativo di etichette adesive e termoadesive, che ha scelto Milano come casa.
Nel laboratorio meneghino, Ludilabel produce pacchetti risparmio e kit scuola che contengono un assortimento di diverse etichette utili per la scuola, lo sport e il tempo libero.
Commenti