A- A+
Marketing
Davide Passero, ad di Alleanza, premiato Ceo dell’Anno a Le Fonti Awards
Al centro Davide Passero (Alleanza Assicurazioni), premiato come CEO dell'anno a Le Fonti Awards.

Le Fonti Awards: Davide Passero, ad di Alleanza, ‘Ceo dell’Anno’, Generali Italia ‘Top place to work’


Anche quest'anno Le Fonti Awards, giunti alla settima edizione, hanno rappresentato un’occasione di incontro e confronto tra i protagonisti del mondo assicurativo ed economico-finanziario, per premiare le eccellenze del settore declinate secondo diversi indici di attribuzione. Generali Country Italia si è aggiudicata due riconoscimenti prestigiosi attribuiti a Davide Passero, Ceo di Alleanza Assicurazioni, e a Generali Italia. La selezione dei vincitori è avvenuta secondo un’indagine del Centro Studi e dell’Istituto di Scienze e Cultura di Le Fonti che ha coinvolto oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni. A Davide Passero, amministratore delegato di Alleanza Assicurazioni, è stato assegnato il prestigioso riconoscimento Ceo dell’Anno nel settore Assicurazioni Ramo Vita “per le grandi doti di competenza e leadership dimostrate attraverso il lavoro svolto con l’obiettivo di rendere Alleanza Assicurazioni una società che si distingue sul mercato per la capacità di instaurare partnership solide e durature con i Clienti accrescendo la produttività della rete in maniera profittevole e sicura”. E per il raggiungimento “di prestigiosi traguardi professionali, promuovendo l’Innovazione e lo spirito di squadra”.

 

 

Davide Passero, ad di Alleanza, premiato ‘Ceo dell’Anno’ da Le Fonti Awards. Generali Italia vince il ‘Top place to work’

 

 

Generali Italia, nel settore Assicurazioni, è stata invece riconosciuta come Top place to work “per essere un’eccellenza anche nella gestione e crescita delle risorse umane” e per aver creato “un ottimo ambiente di lavoro performante, capace di attrarre e trattenere nuovi talenti”. Il premio è stato ritirato da Gianluca Perin, direttore HR e Organizzazione. Nel corso della premiazione è stato menzionato, in particolare, l’innovativo campus di Mogliano Veneto che, con le sue attività per i dipendenti, concorre ad esprimere il welfare aziendale della Compagnia. Generali Italia, la compagnia assicurativa del Gruppo Generali, è leader di mercato con la più grande e diversificata rete distributiva in Italia. Agli oltre 10 milioni di clienti, tra persone, famiglie e imprese, offre soluzioni assicurative vita, danni e previdenza, personalizzate in base ai bisogni degli assicurati. Con una raccolta premi complessiva di 23,4 miliardi di euro, Generali Italia è il primo polo assicurativo del Paese. In Italia, il Gruppo opera con Generali Italia, Alleanza Assicurazioni, Genertel e Genertellife. Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 Collaboratori al servizio di circa 1.9 milioni di Clienti. Solidità, affidabilità, trasparenza e professionalità, combinati a una mentalità aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui la compagnia interpreta e soddisfa ogni esigenza assicurativa, previdenziale e di risparmio delle famiglie.

Tags:
davide passerodavide passero ad di alleanzale fonti awardsgeneraligenerali le fonti awards

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.