Invicta, il 1° giubbino dotato di telecamera cattura il mondo
LA TELECAMERA SUL CAPPUCCIO CONSENTE DI SCATTARE FOTO E REGISTRARE VIDEO PANORAMICI A 360°
Siamo sempre più social dipendenti e portati a condividere ogni istante della nostra vita con le persone alle quali vogliamo bene. Ormai fotografiamo e riprendiamo quasi tutto quello che facciamo, vediamo, mangiamo... per riviverlo e commentarlo con la famiglia e gli amici vicini e lontani. Con questa premessa, dall'unione del mondo della moda con quello della tecnologia, nasce il primo giubbino con cappuccio Invicta dotato di telecamera Samsung Gear 360.
Non ha fili e la telecamera, fornita di doppio obiettivo (uno frontale e uno sul retro), consente di catturare immagini ed effettuare video panoramici a 360° del mondo che ci circonda e in totale libertà di movimento (il dispositivo, infatti, si poggia sul cappuccio del giubbotto o anche solo sul cappellino lasciando le mani libere). Così si possono vivere le emozioni del momento senza il pensiero di dover stare a fotografare o registrare. In tempo reale, è poi anche possibile condividere le immagini e i video acquisiti sui principali social network, a cominciare da Facebook e YouTube, avvalendosi del proprio account personale.
Estremamente originale e innovativo anche nel tessuto, un three layers accoppiato comfort bicolore (esterno blu e interno giallo), water resistent e termosaldato, il giubbino è idoneo e testato anche per riprese all'aria aperta, a contatto con polvere e schizzi d'acqua. Le bretelle incorporate al suo interno, poi, consentono di indossare il capo comodamente come se fosse uno zaino e lo rendono pratico e versatile per ogni situazione. Da una romantica passeggiata in riva al mare ad un'escursione con gli amici in moto, dalla festa di compleanno alla nascita di un figlio, con il giubbino Invicta dotato di telecamera Samsung siamo certi di poter salvare e condividere ogni dettaglio della nostra esperienza!