A- A+
Marketing
Levi's, sconti in cambio di abiti da riciclare

Levi's sta per lanciare un programma di riciclo di abiti usati: 10% di sconto ai clienti che arrivano in negozio con vestititi asciutti e puliti. Non importa se Levi's o di qualsiasi altra marca.

L'iniziativa partirà a breve nel Regno Unito, ma l'azienda pianifica di ampliare il programma al resto d'Europa entro la fine del 2017. Negli Stati Uniti è già operativo, a condizioni più convenienti grazie al 20% di sconto.

Una iniziativa che sposa reputazione, promozione (perché gli sconti fanno comunque gola) e sostenibilità. Levi's ha anche un vice president con delega alla sostenibilità, Michael Kobori. Che dice: “Vogliamo modificare le abitudini dei consumatori in modo che riciclare gli abiti diventi un'abitudine”. L'iniziativa “rende facile fare la cosa giusta per l'ambiente”.   

Tags:
levi'sricicloambiente

in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.