MediaTech

Accordo Italpress-Euromedia Research per la diffusione di Euroweek News

Accordo Italpress-Euromedia Research per la diffusione di Euroweek News. La soddisfazione di Ghisleri: "Una partnership strategica"

Accordo Italpress-Euromedia Research per la diffusione di Euroweek News

Come riporta Prima Online, è nata la joint venture tra l’istituto di ricerca Euromedia Research e l’agenzia di stampa Italpress, che curerà la diffusione del settimanale Euroweek News – periodico distribuito dal 2014 agli utenti della community di Euromedia – sia sulla sua piattaforma multimediale, che sul suo sito di Italpress, oltre che sul flusso d’agenzia ricevuto da più di 500 abbonati in tutta Italia. Questo accordo permetterà una capillare diffusione di sondaggi e analisi socio-politiche ed economiche, prodotti dalla società di ricerca diretta da Alessandra Ghisleri, nota sondaggista nazionale.

Le parole di Ghisleri

“Per noi la partnership con Italpress è strategica e importante per la capillare diffusione territoriale che ha l’agenzia di stampa diretta da Gaspare Borsellino - spiegs Ghisleri - e per la loro dinamicità e innovazione nei servizi che offrono ai loro partner e abbonati". Inoltre "abbiamo previsto che, con una cadenza trimestrale Euromedia e Italpress analizzeranno i trend sui principali fatti di attualità economica e politica da mettere a disposizione sui propri canali di diffusione”, conclude la sondaggista.