MediaTech

AdPlay e Broadbandy uniscono le forze: nasce un unicum nel panorama dell'adv

di Lorenzo Goj

Grazie al conferimento in AdPlay dei digital asset di Broadbandy, si allarga l'offerta e si dà il via alla nascita della prima media tech company indipendente

“Con la diffusione massiva dei dispositivi mobili e delle televisioni connesse, il modo di veicolare la pubblicità sui mezzi più tradizionali è stato profondamente influenzato dai modelli digitali, un numero crescente di operatori ha manifestato la necessità di digitalizzare la propria offerta, in particolare i broadcaster sia locali che quelli nazionali indipendenti”, ha dichiarato Alberto Zilli, Ceo del Gruppo Connetty.

“Con l’ingresso di Broadbandy in AdPlay, diamo seguito ai nostri investimenti per presidiare in modo sempre più competitivo un’area per noi particolarmente strategica e in forte espansione, aiutando inoltre broadcaster ed editori indipendenti ad avviare sinergie sugli altri mezzi a disposizione dell’offerta AdPlay

L’operazione per Broadbandy e il gruppo Connetty è stata seguita dagli avvocati Silvia Enrico e Paola Camilleri dello studio 4Legal Studio Legale, mentre per quanto riguarda AdPlay dallo studio legale Civale & Associati e dallo Studio Commercialista Andrea Zoppi.