A- A+
MediaTech
Amazon vende online anche la Panda: accordo con Fca

Amazon vende Panda e 500.

La piattaforma di e-commerce ha aperto una pagina-negozio, nel quale è possibile acquistare le vetture Fca. In pochi click e versando 180 euro per bloccare il prezzo di Amazon. Il ritiro dell'auto è invece classico, in concessionaria entro due settimane.

“Sempre più italiani amano fare acquisiti online”, afferma Gianluca Italia, responsabile Fca per il mercato italiano. “Con Amazon entriamo nel mondo dell’e-commerce, anticipando l’evoluzione delle abitudini dei clienti”.

“Il digitale – continua Italia - è entrato preponderante anche nel settore auto: abbiamo fatto un sondaggio per capire quanti italiani sarebbero disposti a comprare un’auto online ed è emerso che, tra i clienti Amazon, più di 1 italiano su due ha risposto si”. Per ora sono disponibili sono 500 e Panda: “Iniziamo con quei modelli che hanno un target il più in linea possibile con chi acquista auto online. Il cliente avrà dei vantaggi economici fino al 33%. Il prezzo di acquisto è definito e il consumatore sa esattamente quanto costerà l’auto. Non ci sarà una trattativa e il cliente si recherà in concessionaria solo per finalizzare il contratto di acquisto”.  

Tags:
amazonfca500pandafiat 500 c





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.