MediaTech
Arisa, caduta epica a Viva Rai2. Tutta colpa della scenografia... VIDEO
Prima le è caduto uno schermo in testa, poi si è schiantata a terra con il ballerino. Uno spavento che le ha fatto dimenticare le parole della canzone...
Arisa cade a "Viva Rai2": il VIDEO è virale
Povera Arisa! La cantante ha avuto una mattinata davvero sfortunata durante la sua partecipazione al programma "Viva Rai2" condotto da Fiorello.
Durante l'esibizione del suo ultimo singolo in uscita il prossimo 10 maggio, "Baciami stupido", prima le è caduto un pannello in testa e dopo la cantante, a causa della superficie eccessivamente bagnata, è finita rovinosamente a terra insieme al ballerino Tommaso Stanzani.
Dopo qualche istante di apprensione, Arisa si è rialzata insieme al suo accompagnatore e ha ripreso a cantare. Un bello spavento, che le ha fatto anche dimenticare alcune parole della canzone, come ha ammesso lei stessa al termine dell’esibizione.
GUARDA IL VIDEO
L’esibizione col botto di Arisa a Viva Rai2 pic.twitter.com/Bz4N5PN5sw
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) May 9, 2024
In suo aiuto è accorso Fiorello, che l’ha ringraziata e rincuorata: «Arisa tu sei vera, autentica, unica, splendida. La caduta che hai fatto, incredibile".
Fortunatamente per lei nessuna grave conseguenza, solo un bel spavento! Chissà che altre sorprese riserverà questa scoppiettante edizione di Viva Rai2.