A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: D'Urso conquista la prima serata e batte tutti, anche Napoli-Juve

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 26 gennaio 2020, in prima serata, hanno visto Live - Non è la D'Urso condotto da Barbara D'Urso su Canale 5conquistare la serata con 2.444.000 telespettatori e il 13.09% di share toccando picchi di quasi 4.000.000 spettatori con il 20% di share.

La serata era piuttosto delicata, con la concorrenza della partita Napoli-Juventus sui canali Sky, di Che Tempo che fa su Rai2, di Non è l'Arena su La7, nonché le tre maratone elettorali - Porta a Porta su Rai1, lo Speciale Stasera Italia su Rete4 e la Maratona Mentana su La7. Ma non ce n'è stato per nessuno, neanche per il film di Rai1 con Luca Argentero fermatosi a 2.525.000 spetttaori e il 9.8% di share. La puntata di Live - Non è la D'Urso è risultata particolarmente gradita al pubblico femminile, conquistando il 29.50% di share tra le donne 20-24enni e il 24.30% tra le 15-19enni.

Giornata fortunata per Barbarella, dunque, che ha conquistato il suo slot anche nel pomeriggio con Domenica Live, radunando una media di 2.375.000 spettatori totali e il 14% di share, con picchi di 2.748.000 di spettatori (16.97%)

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv ieri seraascolti tv google news domenica 26 gennaio 2020live non è la d'ursobarbara d'ursogrande fratello vipsalvo venezianosalvo veneziano squalificatofabio fazioche tempo che faliliana segrestasera italiaveronica gentilienrico mentanamaratona mentanabruno vespaporta a portastefano bonaccini lucia borgonzonistefano bonaccini lucia borgonzoni chi ha vintoelezioni emilia romagnaelezioni calabriajole santelliveronica pivettiamore criminalenapoli juventus





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.