A- A+
MediaTech
Bobo Vieri e Inter di nuovo insieme, che gol con la "Birra del bomber"

Vieri e l'Inter di nuovo insieme: ecco la birra del bomber

Accordo di collaborazione pluriennale tra Inter Media and Communication Spa e Bombeer Srl che produrrano una  birra in co-branding in cui appariranno entrambi i marchi del club nerazzurro e di BombeerLa Birra del Bomber. L’annuncio della partnership è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Bobo Vieri.

“La collaborazione avrà pertanto una caratteristica molto peculiare e quasi inedita nel mondo beverage, quella appunto di avere entrambi i loghi ben esposti sulla livrea della bottiglia”, le parole dell'ex attaccante dell'Inter e della nazionale italiana. 

La bottiglia avrà i colori ed il logo dell’Inter, con una grafica ed uno style di impatto visivo, come tutte le bottiglie di Bombeer, che, si legge nel comunicato: “Si è contraddistinta sul mercato fin dal suo esordio nel 2020, proprio per l’utilizzo di un packaging molto innovativo ed accattivante”.

La birra dell’Inter/Bombeer uscirà tra fine marzo e inizio aprile 2024, e verrà distribuita come la classica Bombeer, tramite Acqua Vera S.p.a., sia su tutto il canale Ho.re.ca., che nella DM e nella DO.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.