A- A+
MediaTech
Boccia e il forfait a Bianca Berlinguer a "È sempre Cartabianca": "Volevano trasformare tutto in gossip e politica"

Bianca Berlinguer  -  Maria Rosaria Boccia

Caso Boccia-Sangiuliano e l'intervista saltata su Rete 4 a "È sempre Cartabianca". La verità di Maria Rosaria 

Dopo il forfait a Bianca Berlinguer a "È sempre Cartabianca", l'ex amante del già ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano esce allo scoperto spiegando al pubblico della rete la sua verità sull'assenza, concordata all'ultimo, al talk di Rete4. "Io e (ndr Bianca Berlinguer) ci siamo confrontate in camerino per ricostruire la vicenda da raccontare nel primo blocco, dedicato all'intervista. Ho subito percepito chiaramente che non c'era l'intenzione di ascoltare la verità, ma piuttosto trasformare il tutto in un dibattito politico e in gossip".



 

Boccia spiega infatti che in accordo con Mediaset l'intervista su Rete4 doveva essere così suddivisa: un primo blocco nel quale l'influencer ricostruiva la vicenda insieme alla conduttrice, e un secondo nel quale- insieme agli altri giornalisti presenti in studio- si approfondiva maggiormente la questione. Invece, scrive sempre Boccia in una Instagram stories "non abbiamo mai discusso del secondo blocco e del tipo di domande che avrebbero fatto, nelle due ore in cui sono stata trattenuta nel camerino dalla insistente e reiterata volontà di farmi partecipare alla trasmissione e quindi contro la mia volontà avendo dichiarato sin da subito la volontà di andare via". 

"Il primo blocco era dedicato ripeto unicamente a definire i contorni chiari della vicenda. Avevo chiesto la formula dei due blocchi perché sarei entrata nel secondo solo con una base di verità solida, che non avrebbe permesso di cercare la verità autentica, evitando il gossip e qualsiasi possibile strumentalizzazione politica", conclude Boccia su Instagram. 

LEGGI ANCHE: Clamoroso: Boccia non si fa intervistare da Berlinguer: "Ci ho ripensato". La conduttrice: "Mi stai registrando?"






in evidenza
Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"

Il video virale

Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"


in vetrina
Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video

Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video


motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.