MediaTech
Che tempo che fa, Littizzetto sfotte Savoia: "I gioielli? Prima lo scontrino"
Esilarante show della comica torinese a Che tempo che fa su Rai 3, tra la lettera sfottò ai reali e la visita medica a Luca Argentero
Che tempo che fa, Littizzetto: "Fortunati che non avete fatto la fine dello Zar"
Tra ironia e divertimento, la Littizzetto conclude la sua lettera con la solita verve che l’ha resa celebre in questi anni: “Il Re se ne scappò, voi avete avuto già molta fortuna che non avete fatto la fine degli Zar. Il vento è cambiato. Rivolete i vostri gioielli? Rivolete i vostri collier, i brillanti, l’oro e l’argento? Molto bene, riportate lo scontrino”.
Luciana Littizzetto e la visita medica al "doc" di Rai 1 Luca Argentero
La comica torinese non finisce di leggere la missiva reale che subito veste i panni della “dottoressa erotica”. L’occasione propizia è l’arrivo in studio di Luca Argentero, attore protagonista della fiction di successo “Doc – Nelle tue mani”. In un blitz targato Littizzetto ecco giungere nello studio affermando: Ora Doc è nelle mie mani, lucido l’argenteria”. Con camice bianco e la tipica borsa da medico, Lucianina inizia a girovagare nella borsa mentre afferma: “Io e lui abbiamo avuto una storia in passato, forse lui ha perso la memoria. Abbiamo fatto delle robe: nei fienili, sull’Apecar...”.
“Nella Torino che nessuno si ricorda, la Torino misteriosa”, scherza divertito Luca Argentero. “Vuoi che ti controlli le tonsille? Spogliati!”, intima la Littizzetto, palpando i muscoli dell’attore. “Non sono abituata a toccare, tocco lui (rivolgendosi al conduttore Fabio Fazio, ndr) e mi sembrano i fusi di pollo bio.
Il suo intervento continua tra battute e allusioni: “L’esame della prostata no, magari facciamo le urine. Io adesso ti do un foglio e scrivi Fabio pir***a, voglio vedere se gli è venuta la calligrafia del medico”. “Vai Luca, non mi offendo. Basta che poi la porti via con te”, risponde il conduttore. “Allora adesso andiamo di là e ti faccio un’altra visita più approfondita”, conclude la Littizzetto tra le risate dello studio.
Leggi anche:
Ascolti TV ieri sera 13 febbraio 2022: Non è l'Arena batte Zona Bianca
Facebook ammette il sorpasso di TikTok: i numeri che fanno paura a Zuckerberg
Governo Draghi, scintille a "L'Aria che Tira" tra Giletti e Maglie. VIDEO