MediaTech

Checco Zalone si separa dalla moglie anche negli affari, liquidata con 30 mila euro

di Redazione Mediatech

Dopo la separazione nella vita privata arriva anche quella lavorativa. La Mlz ora è posseduta al 95% da Zalone e al 5% da sua madre

Checco Zalone, svolta nella sua società Mlz: ecco chi è il nuovo amministratore delegato

Checco Zalone si separa di nuovo, ma questa volta è la fine di un matrimonio lavorativo. Il comico, attore e regista ha deciso infatti di far uscire dalla sua società Mlz la ex moglie e mamma delle loro figlie Mariangela Eboli. Era lei in precedenza - riporta il Corriere della Sera - l'amministratrice delegata della società. Ora questa carica è passata a Zalone, dopo aver liquidato la ex compagna con 30mila €. Ad oggi la Mlz è posseduta al 95% da Zalone e al 5% da sua madre, Antonietta Capobianco: l’assemblea ha deciso all'unanimità di revocare il titolo a Eboli, offrendole come indennità per mancato preavviso 30 mila euro.

Leggi anche: Ascolti tv, Stefano De Martino rallenta (col "fantasma" di Emma Marrone). Amadeus cresce ma (resta sotto al 3%)

La notizia della fine del loro rapporto, durato ben 17 anni e da cui sono nate due bambine (Gaia e Greta), fu lanciata quest’estate dal sito Dagospia: attualmente i due sarebbero in rapporti civili. Eboli, la ex compagna, è sempre rimasta fuori dai riflettori, fatta eccezione per due piccoli camei nei film "Cado dalle nubi" e "Che bella giornata", dove la donna cantava con Caparezza ad Alberobello.