A- A+
MediaTech
Chi L'ha Visto? L'annuncio di Federica Sciarelli che fa felici i fans di Rai3

Chi L'ha Visto? L'annuncio di Federica Sciarelli che fa felici i fans di Rai3

Si è chiusa la stagione di Chi L'ha Visto? su Rai3 e in vista dell'autunno...

Federica Sciarelli: "Di stagioni per Chi l'ha visto? ce ne saranno ancora tante altre"

Si è chiusa un'altra stagione da record per Federica Sciarelli e Chi L'ha Visto? su Rai3. La conduttrice mercoledì 10 luglio 2024, al termine dell'ultima puntata della stagione, andata in onda in prima serata sul canale Rai, si è congedata dal suo affezionato pubblico. "Vi ringrazio per essere stati con noi anche in questa stagione. Naturalmente, di stagioni per Chi l'ha visto? ce ne saranno ancora tante altre. Arrivederci a tutti voi".

Parole che per qualche ora hanno provocato un po' di paura tra i suoi fans. Alcuni infatti, ricordando che ad aprile la conduttrice parlò della prossima pensione ("Ho 65 anni e un bel po’ di riposi accumulati. È l’età che passa, c’è poco da fare", disse a Libero), hanno temuto che potesse essere un addio a Chi l'ha visto.

Federica Sciarelli e Chi l'ha visto? "Dimenticavo... ci rivediamo a settembre"

Invece no. Sulla pagina social della trasmissione è arrivato il messaggio che ha cancellato i rumors e tranquillizzato il pubblico. “Dimenticavo… ci rivediamo a settembre!”, il tweet con tanto di foto in primo piano di Federica Sciarelli (che a settembre festeggerà i vent'anni alla guida del programma). "Gli appelli di "Chi l'ha visto?" continuano sul sito e i canali social. La redazione è sempre operativa".






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.