Condé Nast Italia, valzer di nomine a Vanity Fair e Vogue Italia
Un nuovo assetto organizzativo per Vanity Fair e Vogue Italia
Giampaolo Grandi - Presidente ed Amministratore Delegato di Condé Nast Italia - e Fedele Usai - Direttore Generale e dal 1° Settembre Amministratore Delegato del gruppo - hanno comunicato un nuovo assetto organizzativo per Vanity Fair e Vogue Italia.
Vanity Fair, che ha una total audience più che doppia rispetto a quella dei magazine comparabili (ben oltre 10 milioni di contatti mensili), è più che mai il brand al centro dell’attenzione delle famiglie affluent italiane.
A partire da luglio Cristina Lucchini, direttore di Glamour, assume anche la condirezione moda di Vanity Fair, ruolo che ha già ricoperto con successo per oltre 8 anni.
Alan Prada e Sara Maino lavorano a Vogue da più di 10 anni, con risultati e responsabilità crescenti che ne hanno testimoniato il valore.
A partire da luglio Alan Prada, vicedirettore de L’Uomo Vogue, assume anche la vicedirezione di Vogue. Sara Maino assume la vicedirezione di Vogue con riferimento alle attività di progetti speciali moda e Vogue’s Talents.