A- A+
MediaTech


Maurizio Crozza apre la prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, con la maschera di Aldo Spinelli, l’imprenditore genovese reduce da un patteggiamento di tre anni e due mesi di reclusione per il coinvolgimento nell'inchiesta per corruzione e finanziamenti illeciti in Liguria: «La mia non è corruzione... sono un empatico. I soldi che davo a Toti… erano per empatia. Ma lo sa quanto guadagnava Toti? Un Presidente di Regione con la sua paga, al giorno d’oggi, ci rimette. Le dico solo questo… quando ci offrivo lo spritz, si mangiava anche la fetta dell’arancia perché riempie. Toti, quand’era in ufficio, dava concessioni che valevano centinaia di milioni… ma poi usciva e lo vedevi davanti ai ristoranti cinesi a vendere le rose. Gente così va aiutata. Io c’ho l’empatia… quando vedo un morto di fame… soprattutto se è un politico… mi si stringe il cuore… non lo posso vedere… gli devo dare qualcosa. È che io son fatto così, io finansio tutti. Se governa il PD… finansio il PD. Se governa Toti… finansio Toti. Se lei diventa amico di tutti… poi c’ha la sua conveniensa… perché ti levano… i lacci e i lacciuoli.»






in evidenza
Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."

La Divina ad Affari. L'intervista

Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."


in vetrina
Geolier e Chiara Frattesi finalmente allo scoperto: le prime foto di coppia

Geolier e Chiara Frattesi finalmente allo scoperto: le prime foto di coppia


motori
Piaggio nuovo MP3 310, l’evoluzione della mobilità urbana su tre ruote

Piaggio nuovo MP3 310, l’evoluzione della mobilità urbana su tre ruote

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.