A- A+
MediaTech
Da noi a...ruota libera, che gaffe per la Fialdini: si sfiora la blasfemia
Francesca Fialdini

Da noi...a ruota libera, la frase riportata di Don Pozza lascia perplessi e scatena l'ironia di Twitter

Se non si avesse la certezza che si è trattato di un errore quello che è successo a Da noi...a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini su Rai1, avrebbe potuto fa imbestialire milioni di devoti, proprio il giorno di Natale. Nel corso della puntata è andata in onda un'intervista a Don Pozza in cui viene trattato il tema del messaggio del 25 dicembre e di quanto sia cambiato nel corso degli anni. Fin qui niente di strano ma quello che ha attirato l'attenzione è il messaggio in sovraimpressione che è comparso durante l'intervista.

Il sottopancia per riprendere una frase di Don Pozza recitava: "Chi dorme non piglia, Cristo". In molti tra cui l'autore, giornalista e critico TV, Domenico Naso, si sono chiesti che cosa si volesse intendere con queste parole. Ovviamente si è trattato di una citazione riportata in modo non corretto ma il fatto ha suscitato prima sgomento e poi una certa ilarità sui social network.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
da noi a ruota libera





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
One Equity Partners investe in Comau per la crescita dell'automazione

One Equity Partners investe in Comau per la crescita dell'automazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.