A- A+
MediaTech
Da Sanremo al Super Bowl, lo spot Temu alla conquista del mondo. Video

Da Sanremo al Super Bowl, lo spot Temu alla conquista del mondo

Il colosso cinese dell’ecommerce Temu continua la sua corsa in giro per il mondo. In Italia è stato 'avvistato' durante le pause pubblicitarie del Festival di Sanremo, ossia lo show televisivo più seguito nel nostro Paese.

Senza dimenticare il Superbowl Nfl del football americano, l'evento sportivo più seguito al mondo. Ecco dunque il brand made in Cina andare a segno (per il secondo anno consecutivo) in occasione della finale di football americano che catalizza l'attenzione di tutto l'universo a stelle e strisce (50 milioni di famiglie americane sintonizzate davanti alla tv e quest'anno il trend ha segnato +10,9%) e che domenica 11 febbraio 2024 si è celebrata a Paradis nel Nevada.

Visibilità massima e non a caso  acquistare uno spot pubblicitario del Super Bowl comporta investimenti importanti da milioni di dollari. Temu per l'occasione ha acquistato 6 spazi pubblicitari (dal calcio d’inizio fino allo show post-partita) con un costo a spot che si stima attorno ai 7 milioni di dollari.

Senza dimenticare i 15 milioni di dollari in omaggi e coupon che il brand cinese dell’ecommerce ha distribuito come parte della sua campagna per la domenica del Super Bowl.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo

La Guida Michelin punta sulla Puglia: tra le new entry il ristorante Gallery Bistrot Contemporaneo


motori
Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Nissan lancia il nuovo Qashqai nelle concessionarie italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.