A- A+
MediaTech
Dentsu lancia la Media Product & Innovation con Angela Stillo alla guida
Angela Stillo

Dentsu lancia la Media Product & Innovation con Angela Stillo alla guida

Dentsu Italia annuncia il lancio della Unit Media Product & Innovation: Angela Stillo la guiderà con il ruolo di Media Innovation & Product Strategy Director.  “Questo nuovo incarico rappresenta una ulteriore opportunità di lavorare alla crescita dei nostri clienti, offrendo loro soluzioni sempre più innovative", spiega Angela Stillo che vanta oltre 10 anni di esperienza in Dentsu.

La nuova unit Media Product & Innovation sarà il punto di riferimento per le strategie di dentsu e di tutte le sigle media del Gruppo – iProspect, Carat e dentsu X – collante tra business outcome, qualità e sofisticazione tecnologica. Si proporrà come fulcro del sistema di offerta, che comprende anche  Merkle (Customer Experience Management) e Dentsu Creative. Nella Unit entrano altri due professionisti del gruppo ossia Paolo Artioli, Media Innovation Director di dentsu, per nuovi mezzi, e Paola Corno, Automated Buying Strategy Director di dentsu.

“La Unit Media Product and Innovation nasce per offrire ai nostri clienti nuove soluzioni e un sistema di accelerazione che garantiscano performance, flessibilità e trasparenza. È un’iniziativa che riflette il nostro impegno costante nel fornire risultati garantiti, rispondendo ai più elevati standard qualitativi. Grazie al suo background consolidato in ruoli cross funzionali legati al client management e alla strategia media, Angela è la persona ideale per guidare il nuovo team e per materializzare il percorso trasformativo intrapreso nei mesi scorsi”, le parole di Mariano Di Benedetto, CEO Southern Europe, MENA & Turkey di dentsu.






in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.