Discovery Media: il canale Food Network entra nel portfolio del gruppo
Discovery aggiunge un nuovo canale in chiaro al proprio portfolio, si tratta di Food Network il canale di riferimento per gli appassionati del mondo food
Discovery Media arricchisce la propria offerta commerciale con un nuovo e importante canale in chiaro: con la nuova stagione televisiva, infatti, Food Network entra ufficialmente nel portfolio della concessionaria guidata da Giuliano Cipriani, SVP Ad Sales General Manager Discovery Media.
Food Network, al canale 33 del digitale terrestre, è il canale di riferimento per gli appassionati del mondo food, entrato a far parte del gruppo Discovery a partire da quest’anno. Un canale che può già contare su un’ampia platea di amanti del genere e che, nelle prossime settimane, si presenterà con un palinsesto sempre più ricco, originale e con tante novità.
A partire dai prossimi giorni, quindi, Discovery Media porterà sul mercato un'offerta specifica dedicata a tutti i partner commerciali che vorranno legarsi a questo nuovo e importante brand che da settembre – in occasione dell’upfront e della presentazione di tutte le novità della stagione – svelerà un palinsesto completamente rinnovato.
Giuliano Cipriani, SVP Ad Sales General Manager Discovery Media: “L’ingresso di Food Network nel nostro portfolio è un’importante notizia per il mercato. L’offerta commerciale di Discovery Media, infatti, diventa sempre più centrale nelle pianificazioni di investitori e centri media che ambiscono a raggiungere con efficacia i propri target di riferimento. Target che rappresentano la parte più dinamica e attiva della popolazione e che Discovery Media è sempre più abile ad intercettare grazie a soluzioni multicanale, personalizzate e innovative. Aggiungo, come Discovery Media, un ringraziamento alla concessionaria Viacom Pubblicità per l’ottimo lavoro fatto sul canale Food Network fino a questo momento”.
Food Network va ad aggiungersi a un portfolio già molto solido e rilevante di Discovery Media che include: Nove, Real Time, Dmax, Giallo, Motor Trend, Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet, Travel & Living, Eurosport, ID – Investigation Discovery, oltre al servizio Ott Dplay e alle altre properties digitali del gruppo.