A- A+
MediaTech
Discovery Media: il canale Food Network entra nel portfolio del gruppo

Discovery Media arricchisce la propria offerta commerciale con un nuovo e importante canale in chiaro: con la nuova stagione televisiva, infatti, Food Network entra ufficialmente nel portfolio della concessionaria guidata da Giuliano Cipriani, SVP Ad Sales General Manager Discovery Media.

Food Network, al canale 33 del digitale terrestre, è il canale di riferimento per gli appassionati del mondo food,  entrato a far parte del gruppo Discovery a partire da quest’anno. Un canale che può già contare su un’ampia platea di amanti del genere e che, nelle prossime settimane, si presenterà con un palinsesto sempre più ricco, originale e con tante novità.

A partire dai prossimi giorni, quindi, Discovery Media porterà sul mercato un'offerta specifica  dedicata a tutti i partner commerciali che vorranno legarsi a questo  nuovo e importante brand che da settembre – in occasione dell’upfront e della presentazione di tutte le novità della stagione – svelerà un palinsesto completamente rinnovato.

Giuliano Cipriani, SVP Ad Sales General Manager Discovery Media: “L’ingresso di Food Network nel nostro portfolio è un’importante notizia per il mercato. L’offerta commerciale di Discovery Media, infatti, diventa sempre più centrale nelle pianificazioni di investitori e centri media che ambiscono a raggiungere con efficacia i propri target di riferimento. Target che rappresentano la parte più dinamica e attiva della popolazione e che Discovery Media è sempre più abile ad intercettare grazie a soluzioni multicanale, personalizzate e innovative. Aggiungo, come Discovery Media, un ringraziamento alla concessionaria Viacom Pubblicità per l’ottimo lavoro fatto sul canale Food Network fino a questo momento”.

Food Network va ad aggiungersi a un portfolio già molto solido e rilevante di Discovery Media che include: Nove, Real Time, Dmax, Giallo, Motor Trend, Discovery Channel, Discovery Science, Animal Planet, Travel & Living, Eurosport, ID – Investigation Discovery, oltre al servizio Ott Dplay e alle altre properties digitali del gruppo.
 

Tags:
discovery mediafood networkgiuliano cipriani





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.