A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, perché il programma di Rete4 non è andato in onda giovedì 20 giugno 2024 (e quando torna)

Dritto e Rovescio, perché il programma di Rete4 in onda giovedì 20 giugno 2024

Paolo Del Debbio si è fermato per una sera con il suo talk show Dritto e Rovescio che eccezionalmente giovedì 20 giugno non è andato in onda e al suo posto Rete4 ha proposto il film The Terminal (con Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones e Stanley Tucci e diretto dal regista Steven Spielberg).

Niente paura per gli spettatori: Dritto e Rovescio non è andata in vacanza, ma tornerà già la prossima settimana (il 27 giugno).  La settimana di pausa probabilmente è stata presa a causa della partita di Euro 2024 tra Spagna-Italia (in onda su Rai1), che ha calamitato l'attenzione di milioni di persone.

L’annuncio della settimana di stop per il talk di Paolo Del Debbio era stato fatto sul profilo Instagram ufficiale del programma dopo la scorsa puntata (giovedì 13 giugno) che, tra l'altro, aveva registrato ottimi numeri sul campo degli ascoli tv: “Grazie a tutti voi che ieri sera ci avete seguito: #Drittoerovescio ha superato 1.000.000 di spettatori con l’8% di share, segnando picchi di oltre 1.700.000 spettatori e dell’11.2% di share! Paolo Del Debbio e la sua squadra vi aspettano giovedì 27 giugno!”.






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.