MediaTech

Fabio Romano è il Direttore Generale Marketing-PR di Jaguar Land Rover Italia

Fabio Romano alla guida di più Direzioni: Prodotto & Pianificazione lanci, Comunicazione e CRM, PR & Stampa, Events & Partnership, Retail Marketing & Excellence

Innovazione e dinamicità questo l'indirizzo e gli obiettivi della nuova Direzione Generale Marketing e PR DI Jaguar Land Rover Italia.
Con la nomina di Fabio Romano, una grande esperienza alle spalle, il marchio perseguirà la coerenza tra l’esperienza online e offline: un approccio congiunto che permetterà al cliente Jaguar Land Rover di vivere esperienze uniche.

Fabio Romano sarà alla guida di più Direzioni, Prodotto & Pianificazione lanci, Comunicazione e CRM, PR & Stampa e dei settori esperienziali: Events & Partnerships e Retail Marketing & Excellence.

Fabio Romano arriva nella realtà Jaguar Land Rover Italia nel 2008 dopo realtà importanti come Mazda, Mercedes e Infiniti; Romano ha diretto il Marketing e le Vendite dei due marchi Jaguar e Land Rover, portando il marchio ad essere protagonisti del mercato odierno.Nel 2016 viene nominato Direttore Generale Sales Operations, convergendo su di sè la responsabilità dell’intero apparato commerciale di Jaguar Land Rover Italia.

Ha contribuito sensibilmente alla crescita dei risultati, raggiungendo il record di vendita nel 2018 e potenziando i processi di Retail Excellence, considerandolo un elemento determinante per l’evoluzione ed il successo duraturo di Jaguar Land Rover in Italia.