A- A+
MediaTech
Giambruno pilotato da dietro le quinte, la teoria dopo la sparata sugli stupri
Andrea Giambruno

Ma cosa ci sarebbe di strano? È comune, infatti, soprattutto all’interno dei telegiornali (molto più che nei talk-show), che il conduttore porti un auricolare per poter essere sempre in contatto con gli autori del programma e con i tecnici al fine di tenere sotto controllo la trasmissione, soprattutto durante le dirette.

LEGGI ANCHE: Giambruno: "Se non ti ubriachi non ti stuprano". Bufera sul compagno di Meloni

Ebbene, qui sorge la teoria dei social. Secondo gli utenti più “maligni”, infatti, ci sarebbe una persona dietro le dichiarazioni fuori dagli schemi di Andrea Giambruno che gli consiglierebbe, anche in diretta, cosa dire e verso quale corrente di pensiero schierarsi. In sintesi, secondo il web qualcuno pilota le affermazioni del giornalista proprio attraverso quell’auricolare.

Per quanto questa teoria non ponga le proprie basi su nessun tipo di prova, sono sempre di più gli utenti che sostengono che le affermazioni del conduttore de “Il diario del giorno” su Rete 4 siano state manipolate da qualcuno di “nascosto”.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giambrunomediasetrete4





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.