MediaTech
Giambruno pilotato da dietro le quinte, la teoria dopo la sparata sugli stupri
Dopo la polemica scatenatasi sul giornalista, una teoria del web mette in dubbio la reale origine delle parole sugli stupri che hanno sollevato la bufera
Ma cosa ci sarebbe di strano? È comune, infatti, soprattutto all’interno dei telegiornali (molto più che nei talk-show), che il conduttore porti un auricolare per poter essere sempre in contatto con gli autori del programma e con i tecnici al fine di tenere sotto controllo la trasmissione, soprattutto durante le dirette.
LEGGI ANCHE: Giambruno: "Se non ti ubriachi non ti stuprano". Bufera sul compagno di Meloni
Ebbene, qui sorge la teoria dei social. Secondo gli utenti più “maligni”, infatti, ci sarebbe una persona dietro le dichiarazioni fuori dagli schemi di Andrea Giambruno che gli consiglierebbe, anche in diretta, cosa dire e verso quale corrente di pensiero schierarsi. In sintesi, secondo il web qualcuno pilota le affermazioni del giornalista proprio attraverso quell’auricolare.
Per quanto questa teoria non ponga le proprie basi su nessun tipo di prova, sono sempre di più gli utenti che sostengono che le affermazioni del conduttore de “Il diario del giorno” su Rete 4 siano state manipolate da qualcuno di “nascosto”.