A- A+
MediaTech
Guerra entra nella Be Water di Guido Brera, nominato Ad di Be Production

Mattia Guerra nominato nuovo Ad di Be Production, società del gruppo Be Water di Brera, Gianani e Sugar

Mattia Guerra entra nel gruppo Be Water. A confermare la notizia è Barbara Salabè, presidente del gruppo, che dichiara: “Guerra, giovane e brillante produttore cinematografico e televisivo e dotato grande esperienza, si aggiungerà alla nostra squadra come Ad di Be Production, società dedicata alla produzione video di Be Water”. A rivelarlo è Primaonline.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, "La Volta Buona" delude e sale la tensione tra Balivo e Infante

“Il suo compito”, continua, “sarà ideare, sviluppare e produrre film e serie per il cinema, la televisione e le piattaforme in linea con la nostra missione narrativa. Dovrà aprire il mercato a nuove forme di produzione e a nuovi pubblici, in particolare al mondo giovanile, così affamato di risposte alle loro inquietudini. Il contributo dell’immenso bacino di storie e personaggi del mondo musicale di Sugar sarà ulteriormente di ispirazione per la produzione”.

Be Water – aggiunge Salabè - nasce tre anni fa dalla intuizione di un gruppo di imprenditori desiderosi di trovare strade innovative nell’ideazione, produzione e diffusione di storie, news, documentari, film e serie che si interroghino sui grandi temi del nostro tempo”.

LEGGI ANCHE: Piazzapulita, non solo caciara: brilla la giurista Chantal Meloni. Ecco chi è

Be Water gira attorno a due perni. Da un lato una compagine azionaria compatta ed eclettica, in cui i tre maggiori soci, Guido Maria Brera (finanziere e scrittore, ndr), Mario Gianani (produttore cinematografico, ndr) e Filippo Sugar (editore e produttore discografico, ndr) fondono provenienze, culture ed esperienze diverse eppure affini tra loro”.

Infine, Come scrive Primaonline, Salabè continua: “Dal lato delle attività invece, la business proposition si può riassumere in tre parole: audio, video, live per offrire ai nostri ascoltatori, spettatori e consumatori una comunità distintiva in cui sanno di poter trovare un racconto rilevante per ogni istante delle loro vite”.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.