MediaTech

Italiaonline rafforza il personale, al via la selezione di 150 nuovi profili

di Redazione Mediatech

La più grande internet company italiana rafforza la propria forza vendita e dà il via alla selezione di 150 nuovi ingressi

Remunerazione

- Retribuzione minima garantita con fisso mensile per almeno i primi 6 mesi di attività, rinnovabile per ulteriori 6 mesi.

- Provvigioni del 50% sul fatturato acquisito.

Incentivi mensili, gare trimestrali e annuali con premi economici ai massimi livelli di mercato. Dettagli sulle posizioni aperte all’interno del Career Site di Italiaonline.

“Quella che offriamo è un'opportunità unica nel mercato del digital marketing, della digital transformation e dell’innovazione. Entrare a far parte della squadra di Italiaonline – spiega Maria Grazia Bizzarri, Chief Human Resources Officer di Italiaonline - significa beneficiare di una formazione di qualità e di supporto continuo da parte di figure specializzate. Ciò che ci differenzia da altre realtà del settore è la struttura aziendale, la solidità economica, la capillarità e presenza territoriale, oltre che un sistema integrato d’offerta, composto da soluzioni proprietarie (sito e piattaforme e-commerce) ed in partnership con i maggiori attori internazionali del mercato (Meta, Linkedin, Google, Amazon, TikTok, Dazn, Sky, etc.), con cui garantiamo ai nostri clienti la totale copertura digitale finalizzata a incrementare il loro business di riferimento. Con questa operazione stiamo creando la Sales Excellence italiana ed entrare a farne parte significa partecipare attivamente alla digitalizzazione delle imprese e del Paese”.