A- A+
MediaTech
La7, subentra la coppia Aprile-Telese: staffetta al timone di "In Onda Estate"

La7, "In Onda Estate": De Gregorio e Parenzo vanno in vacanza

Dopo la coppia De Gregorio-Parenzo, ora è il turno di Aprile-Telese. Da stasera, lunedì 1° agosto, cambio al timone di “In Onda Estate”, il talk-show di La7, in onda nell’access prime.

Infatti, Concita De Gregorio e David Parenzo lasceranno la conduzione del programma alla coppia formata dai colleghi giornalisti Marianna Aprile e Luca Telese. In onda tutti i giorni, con due lunghe puntate che coprono anche il prime time (martedì e giovedì), il programma continuerà a essere punto di riferimento quotidiano del dibattito pubblico e dell'approfondimento televisivo.

La prima parte del format estivo condotto dalla coppia De Gregorio-Parenzo, che tornerà a settembre nel fine settimana con “In Onda week end”, ha ottenuto importanti risultati per quel che riguarda gli ascolti, riuscendo a sfondare nel mese di luglio il muro del 6,4% di share medio nelle puntate dell'access prime time, e il 5,2% in quelle in prima serata (rispettivamente 14% e +21% vs periodo omologo del 2021).

Ma non solo “In Onda”. Anche nel daytime, La7 continuerà a essere sempre acceso e in diretta tutti i giorni nel mese di agosto con i suoi programmi cardine del mattino: da “Omnibus” a “Coffee Break”, fino a “L'Aria che tira Estate” condotto da Francesco Magnani.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    in onda estatela7marianna apriletelese





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.