MediaTech
Luciana Littizzetto a Mediaset: la resistenza radical chic è già finita?
La comica che ha imperversato per decenni in Rai e che solo ora il centro-destra era riuscita a sbolognare, esce dalla porta e rientra dalla finestra: il caso
Davide Maggio, giornalista televisivo, scrive: "Ma il sottotitolo per la notizia dell’arruolamento della Littizzetto a Mediaset è ‘La faccia come il c**o?'". Insomma, siamo di fronte ad una tipica storia italiana in cui due furbacchioni fingono una militanza ideologica per poi passare al nemico due secondi dopo. Fabio Fazio e “Lucianina” Littizzetto sono passati armi e bagagli alla Warner Bors. Discovery dove li attende una fraccata di milioni.
Alla faccia di quei fessacchiotti dei loro fan che pensavano ingenuamente che il “duo Lescano” combattesse per la “Causa” e cioè quella della Sinistra che lotta per i Poveri, gli Ultimi e gli Emarginati. Fazio e Littizzetto combattono sì, ma solo per i cavoli loro.
LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto, clamoroso ritorno a Mediaset. Svelato il suo nuovo ruolo
“Franza o Spagna basta che se magna”. Con i fessacchiotti ci fanno invece i soldi perché fingono di dare voce a chi si fida di loro che invece sono devoti solo al dio Quattrino. Scrivono gli utenti: “Complimenti alla coerenza: una che fa battute continue contro la destra e poi finisce a Mediaset". “Ma non dovevi combattere sulle montagne, lucianina bella?” "Ma non eri quella che cantava Bello Ciao?” (riferito a Salvini: ndr).