A- A+
MediaTech
Luciana Littizzetto a Mediaset: la resistenza radical chic è già finita?
Luciana Littizzetto Che tempo che fa 

Davide Maggio, giornalista televisivo, scrive: "Ma il sottotitolo per la notizia dell’arruolamento della Littizzetto a Mediaset è ‘La faccia come il c**o?'". Insomma, siamo di fronte ad una tipica storia italiana in cui due furbacchioni fingono una militanza ideologica per poi passare al nemico due secondi dopo. Fabio Fazio e “Lucianina” Littizzetto sono passati armi e bagagli alla Warner Bors. Discovery dove li attende una fraccata di milioni.

Alla faccia di quei fessacchiotti dei loro fan che pensavano ingenuamente che il “duo Lescano” combattesse per la “Causa” e cioè quella della Sinistra che lotta per i Poveri, gli Ultimi e gli Emarginati. Fazio e Littizzetto combattono sì, ma solo per i cavoli loro.

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto, clamoroso ritorno a Mediaset. Svelato il suo nuovo ruolo

“Franza o Spagna basta che se magna”. Con i fessacchiotti ci fanno invece i soldi perché fingono di dare voce a chi si fida di loro che invece sono devoti solo al dio Quattrino. Scrivono gli utenti: “Complimenti alla coerenza: una che fa battute continue contro la destra e poi finisce a Mediaset". “Ma non dovevi combattere sulle montagne, lucianina bella?” "Ma non eri quella che cantava Bello Ciao?” (riferito a Salvini: ndr).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canale 5luciana littizzetto





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.