A- A+
MediaTech
Luciana Littizzetto a Mediaset: la resistenza radical chic è già finita?
Luciana Littizzetto Che tempo che fa 

Questa vicenda è la prova provata di che pasta siano fatti certi idoli di gomma, tutti chiacchiere e salamelecchi e poi appena vedono il primo tallero si squagliano come neve al sole. Sono in verità storie molto tristi che però disegnano bene il motivo della caduta verticale della sinistra che predica bene e razzola male. La sinistra che licenzia quando invece Berlusconi, per rimanere in tema, non ha mai licenziato nessuno.

Eppure l’italiano “progressista” è così. Fessacchiotto e un po’ masochista. Gli piace trovare alibi, spiegazioni, scudi pur di non voler ammettere la verità. Si dirà che in realtà la Littizzetto vuole insinuarsi come Quinta Colonna nel Nemico e continuerà a papparsi una valangata di sghei in compagnia del suo amichetto di merende (milionarie). Certamente non è la prima volta: basti pensare all’incredibile vicenda di Barbara Palombelli, moglie di Rutelli. Ne abbiamo parlato qui (clicca il link). E complimenti a Mediaset che ha mostrato, ancora una volta, la verità. È bastato far tintinnare qualche moneta e il gioco è fatto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canale 5luciana littizzetto





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.