A- A+
MediaTech
Mario Giordano silurato da Mediaset. Stop a Fuori dal Coro. Rumor clamoroso
Mario Giordano

Mario Giordano fuori da Mediaset? Il clamoroso rumor terremota Il Biscione 

 

Ore concitate in casa Mediaset, con il Biscione che sarebbe pronto a licenziare Mario Giordano e la sua trasmissione ‘Fuori dal Coro’. La decisione - si legge su www.cinelol.it che rilancia un'indiscrezione di Dagospia- arriva direttamente dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi. Il motivo inoltre avrebbe del clamoroso, scopriamo quindi che cosa sta succedendo in vista della prossima stagione televisiva.

Tra le trasmissioni più controverse del palinsesto Mediaset troviamo sicuramente ‘Fuori dal coro’ di Mario Giordano. Infatti il programma è diventato noto anche per dei tormentoni dello stesso conduttore, pronto a lamentarsi della situazione politica italiana. Incredibilmente, nonostante i buoni risultati in termini di ascolti su Rete 4, il formato potrebbe abbandonare la programmazione del Biscione.

Secondo le voci riportate da Dagospia, Giordano sarebbe coinvolto nel presunto “programma di ripulita” che Mediaset vorrebbe attuare nella prossima stagione televisiva. Nonostante il successo di ascolti dello show, sembra che Giordano potrebbe non far parte dei piani futuri di Mediaset. Stando al portale di gossip, Mediaset starebbe attuando una strategia americana, concentrandosi esclusivamente sui dati di ascolto dei programmi. Andiamo quindi a vedere che cosa potrebbe succedere a breve.

LEGGI ANCHE: Mediaset rivoluzione Piersilvio Berlusconi: Mimun, Tg5, Ilary Blasi e...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mario giordano





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.