A- A+
MediaTech
Massimo Segre e Cristina Seymandi, spuntano i nomi dei presunti amanti. I social non perdonano
Massimo Segre elenca davanti la compagna Cristina Seymandi i suoi tradimenti

Ma non è finita qui. Infatti, oltre a Bortolotto svolazzerebbero altri nomi legati a Cristina Seymandi. Tra gli altri, apparirebbe, nonostante non ci siano ancora state conferme a riguardo, sempre secondo Torinocronaca quello di Fabrizio Cellino, già presidente dell’Api di Torino. Ma i nominativi che scottano sembrerebbero non essere ancora finiti.

LEGGI ANCHE: Rai, morto il consigliere d'amministrazione Riccardo Laganà

E ovviamente, un evento mediatico di tale portata “gossippara” non poteva che destare le più attente considerazioni dei social. Sono già molto numerosi gli utenti che hanno commentato il video in questione con toni e idee anche molto diverse tra loro, tra chi elogia Segre e chi, invece, difende Seymandi.

“Ha fatto una scelta ma fare di una festa un'occasione di sputtanamento in pubblico non lo qualifica come un gentleman”, scrive un utente su Twitter. “Bravissimo. Lei penso che andrà in terapia per il resto della vita”, commenta un altro. E ancora: “Cavolo, mi sono sentito in imbarazzo io al solo vedere il video, come ha potuto lei resistere fino alla fine?”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
torino





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.