A- A+
MediaTech
Quarto Grado, anticipazioni stasera: le ultime sui casi Tramontano e Siu

Quarto Grado, anticipazioni stasera: le ultime novità sui casi di Giulia Tramontano e dell'influencer Siu

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con il caso di Giulia Tramontano, la ragazza al settimo mesi di gravidanza, 27 anni, uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, nel maggio 2023. In aula, destano scalpore le scioccanti parole del reo confesso: "Non so perché l’ho uccisa. Ho sperato che mi arrestassero, ma poi sono andato a pranzo da mia madre con il corpo di Giulia nel bagagliaio". 

Al centro della puntata, anche la vicenda di @siu.elb, Soukaina - Siu - El Basri, l’influencer 30enne ricoverata all’ospedale di Novara, con una grave lesione al torace. La donna è uscita dal coma e sul registro degli indagati è finito il marito Jonathan Maldonato. L’uomo continua a professarsi innocente: "Non le ho mai fatto del male", afferma. 

In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.






in evidenza
"Sanremo con la mia band, una canzone 'sequel' per Annalisa e... "

L'intervista a Valerio Lundini

"Sanremo con la mia band, una canzone 'sequel' per Annalisa e... "


in vetrina
Milano Pride, Schlein con Elodie sul palco. Poi l'attacco a Meloni

Milano Pride, Schlein con Elodie sul palco. Poi l'attacco a Meloni


motori
La Nuova Kia Picanto: design e tecnologia avanzata, una perfetta cittadina

La Nuova Kia Picanto: design e tecnologia avanzata, una perfetta cittadina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.